Vittoria per un soffio degli ospiti in una pioggia di gol

Il Brentford supera il Fulham

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/06 23:33
E0

Il Brentford ha sconfitto il Fulham, ampliando una sequenza di 12 gare senza perdere, in una vittoria di misura, lùnedi, 3x2, nella venti­seiesima settimana di gare della Premier League. La squadra di Thomas Frank era arrivata da due pareggi, e la squadra di Marco Silva era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

Ethan Pinnock sbloccò la partita al 6'. Manor Solomon, ha pareggiato la sfida al trenta­novesimo minuto della partita. Manor Solomon segna già per 5 partite consecutive.

Al 53', il Brentford ha raggiunto la doppietta per opera di Ivan Toney, attraverso un calcio di rigore. Al minuto 85, la squadra di Thomas Frank ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Mathias Jensen. Carlos Vinícius segnò l'ultima rete della partita, in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il Fulham si incontra nel settimo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Brentford al nono posto, 38 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Thomas Frank gioca fuori casa contro l'Everton, mentre la squadra di Marco Silva ospita l'Arsenal.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BRENTFORD
PAREGGIO
FULHAM

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 06 marzo 2023 - 21:00
Gtech Community Stadium
Anthony Taylor
3-2
Ethan Pinnock 6'
Ivan Toney 53' (r)
Mathias Jensen 85'
Manor Solomon 39'
Carlos Vinícius 90'