Vittoria netta il casalingo

        L'Unión Española domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/05 10:51
        E0

        L'Unión Española ha superato il Copiapó, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, in una vittoria, domenica, 3x0, nella giornata 7. La squadra di Santiago era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Copiapó arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

        Al quindicesimo minuto della partita, Ariel Uribe ha sbloccato la partita per l'Unión Española. Al minuto 28, la squadra di Ronald Fuentes ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Rodrigo Piñeiro.

        Il Leandro Garate ha definito il risultato finale con una rete a inizio ripresa. Al 55', Maximiliano Quinteros ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Diego García riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei minuti finali.

        Dopo questo risultato l'Unión Española si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 5 punti, trovandosi il Copiapó al sedicesimo posto, 4 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Ronald Fuentes gioca fuori casa contro l'Univ. Católica. A sua volta, la squadra di Héctor Almandoz ospita l'Unión La Calera.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 marzo 2023 - 00:30
        Estadio Santa Laura - Universidad SEK
        3-0
        Ariel Uribe 15'
        Rodrigo Piñeiro 28'
        Leandro Garate 49'