Vittoria giusto prima al triplice fischio il casalingo

        L'Al Wahda ha battuto l'Al Bataeh 2x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/18 18:09
        E0

        In partita della giornata 17 dell'Arabian Gulf League, l'Al Wahda ha superato l'Al Bataeh, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 2x1, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Il primo gol lo ha messo Sebastián Tagliabúe al cinquant­unesimo minuto della partita. Al 61', João Novais ha sprecato un calcio di rigore. Lourency, ha pareggiato la sfida al minuto 63. Lourency segna già per 6 partite consecutive. Il Facundo Kruspzky ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare.

        Dopo questo risultato l'Al Wahda si incontra nel quinto posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi l'Al Bataeh al undicesimo posto, 15 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Abu Dhabi si trasferisce a casa dell'Al-Nasr. A sua volta, la squadra di Said Chkhit accoglie il Khorfakkan.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 18 febbraio 2023 - 14:30
        Al Nahyan Stadium
        Ammar Al Junaibi
        2-1
        Sebastián Tagliabúe 51'
        Facundo Kruspzky 90'
        Lourency 63'