Vittoria netta il casalingo

L'Al Sharjah ha battuto l'Ajman

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/10 18:00
E0

L'Al Sharjah ha spezzato l'Ajman , ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria, venerdì, 4x0, nella giornata 16 dell'Arabian Gulf League. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

Djaniny Semedo sbloccò la partita al 28'. L'Al Sharjah ha raggiunto la doppietta per opera di Miralem Pjanic, al minuto 38, attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, Miralem Pjanic fa il quinto gol della stagione.

Al sessanta­duesimo minuto della partita, la squadra di Cosmin Olariou ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Paco Alcácer. Nei minuti finali, Salem Saleh segnò l'ultimo gol della partita.

Si aggiunge alla vittoria, l'Al Sharjah ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 12 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Cosmin Olariou si incontra nel primo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi l'Ajman al settimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime partite della l'Arabian Gulf League, la squadra di Cosmin Olariou gioca fuori casa contro il Khorfakkan, mentre la squadra di Goran Tufegdžić ospita il Dibba Al Fujairah.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AL SHARJAH
PAREGGIO
AJMAN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 10 febbraio 2023 - 14:30
Sharjah Stadium
Yousif Al Jasmi
4-0
Djaniny Semedo 28'
Miralem Pjanic 38' (r)
Paco Alcácer 62'
Salem Saleh 88'