Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

Parità tra Monza e Sampdoria

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/07 00:15
E0

La sfida tra il Monza e la la Sampdoria, in partita della vent­unesima giornata, lùnedi, è finita a reti bianchi, 2x2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Monza arrivava da una vittoria, e la squadra di Dejan Stankovic era arrivata da quattro sconfitte. Matteo Pessina fu decisivo con 1 gol.

Al minuto 12, Manolo Gabbiadini ha sbloccato la partita. Andrea Petagna, ha pareggiato la sfida al 32'.

Manolo Gabbiadini segnò la seconda rete della Sampdoria, al minuto 58. In tempo di ricupero, Matteo Pessina segnò l'ultimo gol della partita attraverso un calcio di rigore.

Si aggiunge al pari, la Sampdoria ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 28%. Dopo questo risultato il Monza si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi la squadra di Dejan Stankovic al diciannovesimo posto, 10 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Monza gioca fuori casa contro il Bologna, mentre la squadra di Genova accoglie l'Internazionale.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MONZA
PAREGGIO
SAMPDORIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 06 febbraio 2023 - 20:45
Stadio Brianteo
Daniele Chiffi
2-2
Andrea Petagna 32'
Matteo Pessina 90' (r)
Manolo Gabbiadini 12' 58'