Reti inviolati in una partita combattuta

Pareggio tra Bologna e Cremonese

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/23 21:00
E0

Il Bologna ed il il Cremonese non vanno oltre il pari 1x1, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Thiago Motta era arrivata da una vittoria, e la squadra di Davide Ballardini arrivava da quattro sconfitte.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

David Okereke ha portato in vantaggio il Cremonese al cinquantesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. Sfortuna per Vlad Chiriches, che ha fatto un autogol al minuto 55.

In questa sfida, il Bologna ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 21 tiri in totale, mentre il Cremonese. Dopo questo risultato la squadra di Thiago Motta si incontra nel decimo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi la squadra di Cremona al ventesimo posto, 8 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Bologna ospita lo Spezia, mentre la squadra di Davide Ballardini accoglie l'Internazionale.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BOLOGNA
PAREGGIO
CREMONESE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 23 gennaio 2023 - 18:30
Stadio Renato Dall´Ara
Matteo Marchetti
1-1
David Okereke 50' (r)
Vlad Chiriches 54' (a.g.)
Link correlati