Vittoria per un soffio in casa del Grasshoppers

        Il Young Boys batte il Grasshoppers

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/22 03:00
        E0

        Il Young Boys ha battuto il Grasshoppers, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, in una vittoria di misura, sabato, 1x2, nella diciassettesima settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Filipe de Carvalho fu decisivo con 1 gol.

        Christian Fassnacht ha portato in vantaggio il Young Boys al minuto 38. Christian Fassnacht segnò il quinto della stagione.

        Al 78', Kastriot Imeri segnò il secondo gol della squadra di Raphael Wicky. Il Filipe de Carvalho ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita. Meschack Elia, in chiusura del secondo tempo, fu espulso e lasciò la squadra di Bern in inferiorità numerica.

        Dopo questo risultato il Young Boys si incontra nel primo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi il Grasshoppers al settimo posto, 20 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Raphael Wicky accoglie il Winterthur, mentre la squadra di Giorgio Contini gioca fuori casa contro il FC Lugano.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        GRASSHOPPERS
        PAREGGIO
        YOUNG BOYS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 21 gennaio 2023 - 20:30
        Letzigrund
        1-2
        Filipe de Carvalho 90'
        Christian Fassnacht 38'
        Kastriot Imeri 78'