Reti inviolati in una gara emozionante

Parità tra Manchester City ed Everton

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/12/31 18:33
E0

Il Manchester City e l'l'Everton hanno pareggiato, sabato, 1x1, nella diciottesima settimana di gare del Premier League. La squadra di Pep Guardiola arrivava da una vittoria, e la squadra di Frank Lampard era arrivata da tre sconfitte prima di questa giornata.

Il primo gol lo ha messo Erling Haaland al venti­quattresimo minuto della partita. Erling Haaland segna già per 3 partite consecutive.

Il Demarai Gray ha definito il risultato finale con una rete al 64'.

Si aggiunge al pari, l'Everton ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 26%. Dopo questo risultato il Manchester City si incontra nel secondo posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi la squadra di Liverpool al sedicesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime partite della il Premier League, la squadra di Pep Guardiola gioca fuori casa contro il Chelsea. A sua volta, la squadra di Frank Lampard accoglie il Brighton & Hove Albion.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MANCHESTER CITY
PAREGGIO
EVERTON

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 31 dicembre 2022 - 16:00
Etihad Stadium
Andy Madley
1-1
Erling Haaland 24'
Demarai Gray 64'