Vittoria per un soffio in casa del FC Lviv

        Il Kolos Kovalivka ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/11/27 14:18
        E0

        Nella quindicesima settimana di gare, il Kolos Kovalivka ha vinto il FC Lviv, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 0x1, domenica. La squadra di Oleg Dulub ha avuto la sua prima sfida nella competizione, e la squadra di Kovalivka ha avuto la sua prima sfida nella competizione prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 68', Álvaro Tavares fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Pavlo Orykhovsky segnò l'unica rete della sfida, al minuto 69, attraverso un calcio di rigore.

        Oltre la vittoria, il Kolos Kovalivka ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 51% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il FC Lviv ha registrato solo 1 parata, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Kovalivka si incontra nel sesto posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi la squadra di Lviv al sedicesimo posto, 9 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Ucraino, la squadra di Kovalivka gioca in trasferta a casa del Zorya. A sua volta, la squadra di Oleg Dulub ospita il Mynai.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 27 novembre 2022 - 12:00
        0-1
        Pavlo Orykhovsky 69' (r)