Vittoria per un soffio il casalingo in una sfida con 5 gol

Lo Shakhtar Donetsk supera il Vorskla

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/11/23 21:24
E0

In partita della giornata 15 del Campionato Ucraino, lo Shakhtar Donetsk ha sconfitto il Vorskla, 3x2, mercoledì. Sia la squadra di Donetsk, che la squadra di Viktor Skrypnyk giocavano la sua prima sfida nella competizione.

Georgiy Sudakov sbloccò la partita al minuto 27.

A inizio ripresa, lo Shakhtar Donetsk ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Dmytro Kryskiv. Il Taulant Seferi ridurre il vantaggio al 62'. Al minuto 64, Lassina Traoré ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Artem Chelyadin, ha pareggiato la sfida al 75'. Il Mykhaylo Mudryk segnò il gol decisivo nei minuti finali su calcio di rigore. Con il gol segnato, Mykhaylo Mudryk ha raggiunto dieci reti nella stagione.

Dopo questo risultato lo Shakhtar Donetsk si incontra nel secondo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi il Vorskla al sesto posto, 18 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Igor Jovicevic gioca in trasferta a casa del Metalist 1925 Kharkov, mentre la squadra di Poltava ospita il Zorya.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SHAKHTAR DONETSK
PAREGGIO
VORSKLA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 23 novembre 2022 - 15:00
3-2
Georgiy Sudakov 27'
Dmytro Kryskiv 47'
Mykhaylo Mudryk 86' (r)
Taulant Seferi 62'
Artem Chelyadin 75'