Vittoria per un soffio in casa dell'ES Sétif

        L'USM Khenchela ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/14 00:59
        E0

        Nella giornata 8, l'USM Khenchela ha sconfitto l'ES Sétif, 1x2, giovedì. La squadra di Hossam El-Badry arrivava da un pareggio, e la squadra di Nabil Neghiz era arrivata da tre vittorie prima di questa giornata. Mohamed Akziz fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Sofiane Bayazid segnò il primo gol al minuto 58. Abdelhakim Sameur segnò la seconda rete dell'USM Khenchela, già vicino alla fine della sfida, su calcio di rigore. Il Mohamed Akziz ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare.

        Dopo questo risultato l'USM Khenchela si incontra nel quattro posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi l'ES Sétif al undici posto, 8 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Argelina, la squadra di Khenchela gioca fuori casa contro il JS Kabylie, mentre la squadra di Sétif accoglie il CR Belouizdad.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 13 ottobre 2022 - 16:30
        1-2
        Mohamed Akziz 90'
        Sofiane Bayazid 58'
        Abdelhakim Sameur 90' (r)