Comoda vittoria in casa dell'Al Ittihad Kalba

L'Al Ittihad Kalba ha battuto il Dibba Al Fujairah

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/16 00:59
E0

In partita della sesta giornata, l'Al Ittihad Kalba ha vinto il Dibba Al Fujairah, 2x0, sabato. La squadra di Farhad Majidi arrivava da un pareggio, e la squadra di Grégory Dufrennes era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida. Nel undici iniziale era Daniel Bessa.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

L'entrata di Ahmed Naqbi, al 60', cambierebbe il corso della sfida. Al settanta­sei minuto della partita, Daniel Bessa ha fatto il primo gol per l'Al Ittihad Kalba, dopo un passaggio di Filip Kiss. L'Ahmed Naqbi ha definito il risultato finale con una rete al minuto 84.

Nonostante la sconfitta, il Dibba Al Fujairah ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 9 tiri in totale. Dopo questo risultato l'Al Ittihad Kalba si incontra nel sette posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi la squadra di Grégory Dufrennes al quattordici posto, 1 punto. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Farhad Majidi si trasferisce a casa dell'Al Wasl, mentre la squadra di Fujairah ospita il Baniyas .

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AL ITTIHAD KALBA
PAREGGIO
DIBBA AL FUJAIRAH

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 15 ottobre 2022 - 15:00
Ittihad Kalba Stadium
Yahya Al Mulla
2-0
Daniel Bessa 76'
Ahmed Naqbi 84'