Vittoria netta degli ospiti

L'América vince ed elimina il Puebla

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/17 00:59
E0

L'América ha sconfitto il Puebla, ampliando una sequenza di 14 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 5x1, in partita ai quarti di finale del México Apertura. Nella gara d'andata la squadra di Fernando Ortiz aveva vinto la squadra di Nicolás Larcamón, 6x1. Roger Martínez in rilievo nella partita.

Brian Rodríguez ha messo la prima rete, al 21'. Al venti­sette minuto della partita, l'América ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Henry Martín. Il Maximiliano Araújo ridurre il vantaggio al trenta­cinque minuto della partita.

Al 50', Roger Martínez ingrossò il vantaggio della squadra di Fernando Ortiz. Vincendo per una differenza di 2 gol, Álvaro Fidalgo ingrossò il vantaggio della squadra di Ciudad de México, al minuto 60. L'ultimo della sfida al ottanta­cinque minuto della partita lo fa Miguel Layún, attraverso un calcio di rigore.

Grazie a questo trionfo, l'América elimina il Puebla della competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AMÉRICA
PAREGGIO
PUEBLA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 16 ottobre 2022 - 03:06
Daniel Quintero
5-1
Brian Rodríguez 21'
Henry Martín 27'
Roger Martínez 50'
Álvaro Fidalgo 60'
Miguel Layún 85' (r)
Maximiliano Araújo 35'