Reti inviolati in una gara emozionante

Baniyas e Al-Nasr pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/16 21:27
E0

La sfida tra il Baniyas e l'l'Al-Nasr, nella giornata 6, domenica, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Daniel Isăilă arrivava da una sconfitta, e la squadra di Thorsten Fink era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida. Dembo Darboe fu decisivo con 1 gol.

Sfortuna per Ryan Mendes, che ha fatto un autogol al trenta­sei minuto della partita.

Al minuto 63, momento cruciale, con l'entrata di Dembo Darboe nella partita. Il centrocampista ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida. Rashed Omer riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso in chiusura del secondo tempo.

In questa sfida, il Baniyas ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione, mentre l'Al-Nasr ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 73% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Dubai si incontra nel dieci posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi la squadra di Bani Yas - Abu Dhabi al dodici posto, 5 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Daniel Isăilă si trasferisce a casa del Dibba Al Fujairah. A sua volta, la squadra di Thorsten Fink ospita l'Al Ain.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BANIYAS
PAREGGIO
AL-NASR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 16 ottobre 2022 - 15:00
Baniyas Club Stadium
Adel Al Naqbi
1-1
Ryan Mendes 36' (a.g.)
Dembo Darboe 86'