Comoda vittoria in casa del Sirius in una gara emozionante

        Il Sirius ha vinto l'IFK Norrköping

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/15 19:54
        E0

        In partita della venti­seiesima giornata del Campionato Svedese, il Sirius ha battuto l'IFK Norrköping, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, 2x0, sabato. La squadra di Uppsala arrivava da due pareggi, e la squadra di Norrköping era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

        Al minuto 37, Aron Bjarnason ha sbloccato la partita, con l'assist di Filip Rogic. Il Tashreeq Matthews ha definito il risultato finale con una rete un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Jonathan Levi ha sprecato un'eccellente opportunità al sessanta­quattro minuto della partita, sbagliando il rigore.

        Dopo questo risultato il Sirius si incontra nel undici posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi l'IFK Norrköping al dodici posto, 29 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Daniel Bäckström gioca in trasferta a casa del Hammarby. A sua volta, la squadra di Glen Riddersholm accoglie il Helsingborgs IF.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 15 ottobre 2022 - 17:30
        Studenternas IP
        2-0
        Aron Bjarnason 37'
        Tashreeq Matthews 45'