Vittoria netta in casa dello Strasbourg

        Il Lille ha vinto lo Strasbourg

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/14 23:00
        E0

        In partita della giornata 11, il Lille ha battuto lo Strasbourg, 0x3, venerdì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Jonathan David ha avuto una splendida prestazione.

        Jonathan David sbloccò la partita al quarant­uno minuto della partita, su calcio di rigore.

        Il Lille ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, al 76', dopo un passaggio di Timothy Weah. Attaccante segna già per 4 partite consecutive. Il Rémy Cabella ha definito il risultato finale con una rete al minuto 80.

        Si aggiunge alla sconfitta, lo Strasbourg ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Lille si incontra nel sei posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi la squadra di Strasbourg al quindici posto, 8 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Lille ospita il Monaco, mentre la squadra di Julien Stéphan si trasferisce a casa del Toulouse.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        STRASBOURG
        PAREGGIO
        LILLE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 14 ottobre 2022 - 21:00
        Stade de la Meinau
        Jérémie Pignard
        0-3
        Jonathan David 41' (r) 76'
        Rémy Cabella 80'
        Link correlati