Vittoria di misura il casalingo in una sfida piena di gol

Il Tottenham ha battuto l'Eintracht Frankfurt 3x2

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/12 23:27
E0

In partita alla Grp.D del Champions League, il Tottenham ha superato l'Eintracht Frankfurt, 3x2, mercoledì. Son Heung-min in evidenza.

Daichi Kamada ha messo la prima rete, al 14'. Son Heung-min, ha pareggiato la sfida al 19'. Per opera di Harry Kane, il Tottenham fa il secondo gol al vent­otto minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. La squadra di Antonio Conte ingrossò il vantaggio al minuto 36, con una rete del Son Heung-min. È stato il cinque gol di Son Heung-min nella stagione.

Tuta riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al minuto 60. Nei minuti finali, Faride Alidou ha segnato l'ultimo della partita, con l'assist di Mario Götze.

Quanto alle prossime partite della il Champions League, il Tottenham ospita lo Sporting. A sua volta, l'Eintracht Frankfurt accoglie il Marseille.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
TOTTENHAM
PAREGGIO
EINTRACHT FRANKFURT

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 12 ottobre 2022 - 21:00
Tottenham Hotspur Stadium
Del Cerro Grande
3-2
Son Heung-min 19' 36'
Harry Kane 28' (r)
Daichi Kamada 14'
Faride Alidou 87'