Vittoria netta il casalingo in una pioggia di gol

Il FK Sochi batte il Lokomotiv

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/09 14:42
E0

Il FK Sochi ha sconfitto il Lokomotiv in una vittoria, sabato, 4x0, nella giornata 12 del Premjer Liga Russa. La squadra di Vadim Garanin era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Joe Zinnbauer arrivava da quattro sconfitte prima di questa sfida. Joãozinho ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Christian Noboa sbloccò la partita al trenta­tré minuto della partita.

Joãozinho ha accresciuto il vantaggio, al minuto 67. Al 82', il FK Sochi ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante. Vladislav Sarveli segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

Si aggiunge alla sconfitta, il Lokomotiv ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato il FK Sochi si incontra nel sei posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Moskva al quattordici posto, 9 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sochi si trasferisce a casa del Krylya Sovetov. A sua volta, la squadra di Joe Zinnbauer gioca fuori casa contro il Torpedo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FK SOCHI
PAREGGIO
LOKOMOTIV

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 08 ottobre 2022 - 18:00
Fisht Olympic Stadium
4-0
Christian Noboa 33'
Joãozinho 67' 82'
Vladislav Sarveli 90'