Vittoria netta della squadra in trasferta

L'Olympiacos sconfitto dal Qarabag

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/07 06:00
E0

Nella prima settimana di gare, il Qarabag ha sconfitto l'Olympiacos, 0x3, giovedì. La squadra di Míchel era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Qurban Qurbanov arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

L'entrata di Ramil Sheydaev, al minuto 65, cambierebbe il corso della sfida. Al sessant­otto minuto della partita, Owusu Kwabena ha sbloccato la partita, dopo un passaggio di Kady Borges. Owusu Kwabena segna già per 3 partite consecutive. Al 82', Marko Vesovic ha segnato il secondo gol per il Qarabag. Il Ramil Sheydaev ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Dopo questo risultato il Qarabag si incontra nel due posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi l'Olympiacos al quattro posto, 0 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Qurban Qurbanov accoglie l'Olympiacos.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
OLYMPIACOS
PAREGGIO
QARABAG

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 06 ottobre 2022 - 21:00
Georgios Karaiskakis Stadium
Irfan Peljto
0-3
Owusu Kwabena 68'
Marko Vesovic 82'
Ramil Sheydaev 86'