Comoda vittoria il casalingo

Lo Slovan Bratislava ha battuto il Podbrezová 3x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/03 00:59
E0

Nella giornata 12 del Liga Eslovaca, lo Slovan Bratislava ha sconfitto il Podbrezová, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, 3x1, domenica. In questa competizione, la squadra di Bratislava era arrivata da un pareggio, e la squadra di Podbrezová era arrivata da due vittorie. In questa partita è stato superato il record di calci d'angolo battuti, con 22 in totale.

Al minuto 36, momento cruciale, con l'entrata di Vernon De Marco nella partita. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Ha segnato la prima rete della partita Vladimír Weiss al ottesimo minuto della partita. Boris Godal, ha pareggiato la sfida al seiesimo minuto della partita. Guram Kashia ha fatto la doppietta per lo Slovan Bratislava, già vicino alla fine della sfida, dopo un passaggio di David Hrncar. L'ultimo della sfida già in tempo di ricupero lo fa Vernon De Marco, con l'assist di Ivan Saponjic.

Si aggiunge alla vittoria, lo Slovan Bratislava. Dopo questo risultato la squadra di Vladimir Weiss si incontra nel primo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi il Podbrezová al terzo posto, 20 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Bratislava gioca in trasferta a casa dell'AS Trencin, mentre la squadra di Roman Skuhravy accoglie il Ruzomberok.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 02 ottobre 2022 - 17:30
Tehelné Pole
Peter Kralovic
3-1
Vladimír Weiss 58'
Guram Kashia 88'
Vernon De Marco 90'
Boris Godal 66'