Vittoria netta in casa del Lillestrom in una sfida con 5 gol

Il Bodo/Glimt batte il Lillestrom

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/02 00:59
E0

Nella giornata 24 del Liga Noruega, il Bodo/Glimt ha vinto il Lillestrom, 1x4, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Geir Bakke era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Kjetil Knutsen arrivava da un pareggio. Amahl Pellegrino ha avuto una performance eccellente.

Ulrik Saltnes sbloccò la partita al novesimo minuto della partita. Ylldren Ibrahimaj, ha pareggiato la sfida al 32'.

Runar Espejord segnò la seconda rete del Bodo/Glimt, al minuto 52, con l'assist di Amahl Pellegrino. Al 87', Hugo Vetlesen ingrossò il vantaggio della squadra di Bodø. Con questo gol, Hugo Vetlesen fa il quindicesimo gol della stagione. L'ultimo della sfida al novantesimo minuto della partita lo fa Amahl Pellegrino, dopo un passaggio di Hugo Vetlesen.

Dopo questo risultato il Bodo/Glimt si incontra nel secondo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Lillestrom al quartto posto, 44 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Kjetil Knutsen accoglie il Sandefjord. A sua volta, la squadra di Geir Bakke si trasferisce a casa del Viking.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 01 ottobre 2022 - 18:00
Åråsen Stadion
Tore Hansen
1-4
Ylldren Ibrahimaj 32'
Ulrik Saltnes 29'
Runar Espejord 52'
Hugo Vetlesen 87'
Amahl Pellegrino 90'