Sorpresa al Al Bataeh Stadium

        L'Al Wahda ha vinto l'Al Bataeh strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/03 00:59
        E0

        L'Al Wahda ha superato l'Al Bataeh in una vittoria, domenica, 0x4, nella giornata 4 dell'Arabian Gulf League. In questa competizione, la squadra di Caio Zanardi era arrivata da una vittoria, e la squadra di Carlos Carvalhal era arrivata da due sconfitte. Lucas Pimenta ha avuto una splendida prestazione.

        Fares Juma ha fatto il primo dell'Al Wahda, al 22', dopo un passaggio di Pizzi.

        La squadra di Abu Dhabi ha raggiunto la doppietta per opera di Lucas Pimenta, al minuto 76, con l'assist di Ismail Matar. Lucas Pimenta ha accresciuto il vantaggio, già vicino alla fine della sfida. L'ultimo della sfida già in chiusura di tempo regolamentare lo fa Sebastián Tagliabúe, dopo un passaggio di Rúben Canedo.

        Dopo questo risultato l'Al Bataeh si incontra nel sesto posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi l'Al Wahda al nono posto, 4 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Carlos Carvalhal accoglie l'Al-Nasr. A sua volta, la squadra di Caio Zanardi gioca in trasferta a casa del Khorfakkan.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AL BATAEH
        PAREGGIO
        AL WAHDA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 02 ottobre 2022 - 15:15
        Al Bataeh Stadium
        Omar Ali
        0-4
        Fares Juma 22'
        Lucas Pimenta 76' 90'
        Sebastián Tagliabúe 90'