Vittoria netta degli ospiti

La Juventus supera il Bologna

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/03 18:24
E0

La Juventus ha battuto il Bologna in una vittoria, domenica, 3x0, nella ottava settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

Al 24', Filip Kostic ha sbloccato la partita tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area, con l'assist di Dusan Vlahovic.

Attaccante ha fatto la doppietta per la Juventus, al novesimo minuto della partita, con un gol di testa, dopo un passaggio di Weston McKennie. È stato il quinto gol del attaccante nella stagione. L'Arkadiusz Milik ha definito il risultato finale con una rete al 62'.

Dopo questo risultato la Juventus si incontra nel settimo posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi il Bologna al diciassenttesimo posto, 6 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie A , la squadra di Torino gioca fuori casa contro il Milan. A sua volta, la squadra di Bologna accoglie la Sampdoria.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
JUVENTUS
PAREGGIO
BOLOGNA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 02 ottobre 2022 - 20:45
Juventus Stadium
Rosario Abisso
3-0
Filip Kostic 24'
Dusan Vlahovic 59'
Arkadiusz Milik 62'