Comoda vittoria in casa del Zenit in una sfida con 4 gol

Il Zenit ha vinto il FK Rostov

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/02 17:39
E0

Il Zenit ha vinto il FK Rostov, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, domenica, 3x1, in partita della undicesima giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di tre vittorie.

Al minuto 14, Malcom ha fatto il primo gol per il Zenit, dopo un passaggio di Claudinho .

Nikolay Komlichenko, ha pareggiato la sfida a inizio ripresa. Al 64', momento cruciale, con l'entrata di Daler Kuzyaev nella partita. Per opera di Wendel, la squadra di Sergei Semak fa il secondo gol al cinquesimo minuto della partita, con l'assist di Ivan Sergeev. Al settesimo minuto della partita, Daler Kuzyaev segnò l'ultimo gol della partita, dopo un passaggio di Malcom.

Si aggiunge alla sconfitta, il FK Rostov ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Zenit si incontra nel primo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi la squadra di Rostov-na-Donu al terzo posto, 22 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sankt-Peterburg si trasferisce a casa del Fakel Voronezh. A sua volta, la squadra di Valery Karpin ospita il FK Krasnodar.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ZENIT
PAREGGIO
FK ROSTOV

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 02 ottobre 2022 - 15:30
Krestovsky Stadium (Zenit Arena)
3-1
Malcom 14'
Wendel 65'
Daler Kuzyaev 77'
Nikolay Komlichenko 47'