Vittoria di misura in casa dell'AZ Alkmaar

L'AZ Alkmaar supera l'Ajax

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/18 18:57
E0

L'AZ Alkmaar ha vinto l'Ajax, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, domenica, 2x1, in partita della settima giornata. In questa competizione, la squadra di Alkmaar arrivava da un pareggio, e la squadra di Amsterdam era arrivata da una sequenza di quattro vittorie.

Mohammed Kudus ha portato in vantaggio l'Ajax al 12', dopo un passaggio di Kenneth Taylor. Mohammed Kudus segna già per 5 partite consecutive. Mees de Wit, ha pareggiato la sfida al minuto 40. Il Jens Odgaard ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo.

Al unesimo minuto della partita, Lorenzo Lucca fu sceso in campo.

Nonostante la vittoria, l'AZ Alkmaar ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 42%. Nonostante la sconfitta, l'Ajax ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Amsterdam si incontra nel secondo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi la squadra di Alkmaar al terzo posto, 17 punti. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Pascal Jansen gioca in trasferta a casa del FC Groningen, mentre la squadra di Alfred Schreuder ospita il Go Ahead Eagles.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AZ ALKMAAR
PAREGGIO
AJAX

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 18 settembre 2022 - 16:45
AFAS Stadion
Bas Nijhuis
2-1
Mees de Wit 40'
Jens Odgaard 45'
Mohammed Kudus 12'