Vittoria netta il casalingo in una sfida con 5 gol

Il LA Galaxy ha vinto il Colorado Rapids

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/18 06:39
E0

In partita della terza giornata del Major League Soccer, il LA Galaxy ha sconfitto il Colorado Rapids, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 4x1, domenica. La squadra di Greg Vanney arrivava da una sconfitta, e la squadra di Denver, CO era arrivata da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata. Gastón Brugman ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Al 22', Gastón Brugman ha fatto il primo gol per il LA Galaxy, dopo un passaggio di Samuel Grandsir. Raheem Edwards ha accresciuto il vantaggio, al ottesimo minuto della partita. La squadra di Los Angeles, CA ingrossò il vantaggio al unesimo minuto della partita, con una rete del Javier Hernández.

Al 52', la squadra di Greg Vanney ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Gastón Brugman. Al minuto 62, Douglas Costa fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Sam Nicholson ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il LA Galaxy si trasferisce a casa dello SJ Earthquakes, mentre il Colorado Rapids ospita il FC Dallas.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 18 settembre 2022 - 04:30
Dignity Health Sports Park
4-1
Gastón Brugman 22' 52'
Raheem Edwards 28'
Javier Hernández 31'
Sam Nicholson 90'