Trento sorpreso in gara casalinga

Il Sangiuliano City ha battuto il Trento

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/13 23:10
E0

Il Sangiuliano City ha sconfitto il Trento in una di misura vittoria, martedì, 2x3, in partita della terza giornata. La squadra di Trento era arrivato da una vittoria, e la squadra di Andrea Ciceri arrivava da una sconfitta arrivano a questa sfida.

Luca Belcastro ha messo la prima rete, al 39'. Simone Saporetti ha fatto la doppietta per il Trento, in chiusura del primo tempo.

Il Mbarick Fall ridurre il vantaggio al unesimo minuto della partita. Il Sangiuliano City ha raggiunto la doppietta per opera di Tommaso Farabegoli, al minuto 58. Emanuele Anastasia segnò l'ultimo gol della partita, al 68'.

Dopo questo risultato il Sangiuliano City si incontra nel quinto posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi il Trento al quattordicesimo posto, 3 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Andrea Ciceri accoglie il Pordenone. A sua volta, la squadra di Lorenzo D’Anna si trasferisce a casa del Mantova.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 13 settembre 2022 - 21:00
2-3
Luca Belcastro 39'
Simone Saporetti 45'
Mbarick Fall 51'
Tommaso Farabegoli 58'
Emanuele Anastasia 68'