Vittoria di misura in casa del Bologna

La Fiorentina sconfitto dal Bologna

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/11 17:12
E0

Il Bologna ha sconfitto la Fiorentina, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, in una equilibrata vittoria, domenica, 2x1, in partita della giornata 6. Arrivando a questa giornata, la squadra di Luca Vigiani era arrivato da due pareggi, e la squadra di Vincenzo Italiano arrivava da un pareggio.

Il primo tempo finisce senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al quattresimo minuto della partita, Martínez Quarta ha sbloccato la partita, con l'assist di Riccardo Saponara. Musa Barrow, ha pareggiato la sfida al minuto 59. Il Marko Arnautovic segnò il gol decisivo al duesimo minuto della partita. Marko Arnautovic segna già per 3 partite consecutive. Igor Júlio riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già in chiusura di tempo regolamentare.

Nonostante la vittoria, il Bologna ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 39%. Dopo questo risultato la squadra di Luca Vigiani si incontra nel decimo posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi la Fiorentina al tredicesimo posto, 6 pontos. Quanto alle prossime partite della il Serie A , la squadra di Bologna ospita l'Empoli. A sua volta, la squadra di Vincenzo Italiano accoglie il Hellas Verona.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BOLOGNA
PAREGGIO
FIORENTINA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 11 settembre 2022 - 15:00
Stadio Renato Dall´Ara
Daniele Orsato
2-1
Musa Barrow 59'
Marko Arnautovic 62'
Martínez Quarta 54'