Comoda vittoria in casa dell'Akhmat Grozny in una sfida con 4 gol

L'Akhmat Grozny è sconfitto in casa propria contro il Nizhny Novgorod

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/10 20:48
E0

Nella nona settimana di gare, il Nizhny Novgorod ha battuto l'Akhmat Grozny, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 1x3, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Timur Suleymanov ha avuto una splendida prestazione.

Timur Suleymanov ha portato in vantaggio il Nizhny Novgorod al 22'.

Yuriy Zhuravlev, ha pareggiato la sfida al minuto 59. Al unesimo minuto della partita, Timur Suleymanov segnò il secondo gol della squadra di Nizhny Novgorod, dopo un passaggio di Milson. È stato il quinto gol di Timur Suleymanov nella stagione. Il Kirill Gotsuk ha definito il risultato finale con una rete al 64'.

Nonostante la sconfitta, l'Akhmat Grozny. Dopo questo risultato il Nizhny Novgorod si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi la squadra di Grozny al nono posto, 11 pontos. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Nizhny Novgorod ospita il FK Orenburg, mentre la squadra di Andrei Talalaev gioca fuori casa contro il FK Ural.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AKHMAT GROZNY
PAREGGIO
NIZHNY NOVGOROD

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 10 settembre 2022 - 18:45
Akhmat-Arena
1-3
Yuriy Zhuravlev 59'
Timur Suleymanov 22' 61'
Kirill Gotsuk 64'