Vittoria per un soffio degli ospiti

Il FK Sochi supera il Dynamo Moskva

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/09 21:06
E0

In partita della nona giornata, il FK Sochi ha battuto il Dynamo Moskva, 2x1, venerdì. La squadra di Vadim Garanin era arrivato da una sconfitta, e la squadra di Slavisa Jokanovic arrivava da una vittoria arrivano a questa sfida.

Il primo gol lo ha messo Georgi Melkadze al sesto minuto della partita. Georgi Melkadze segna già per 3 partite consecutive. Il FK Sochi ingrossò il vantaggio al 11', con una rete del Christian Noboa. Il Denis Makarov ha definito il risultato finale con una rete al minuto 40.

Dopo questo risultato il FK Sochi si incontra nel quinto posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi il Dynamo Moskva al settimo posto, 16 pontos. Quanto alle prossime partite della il Premjer Liga Russa, la squadra di Vadim Garanin accoglie il Fakel Voronezh, mentre la squadra di Slavisa Jokanovic ospita il Zenit.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FK SOCHI
PAREGGIO
DYNAMO MOSKVA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 09 settembre 2022 - 19:00
Fisht Olympic Stadium
2-1
Georgi Melkadze 6'
Christian Noboa 11'
Denis Makarov 40'