Vittoria per un soffio il casalingo

Il Djurgarden ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/08/30 00:59
E0

In partita della ventesima giornata, il Djurgarden ha battuto l'Elfsborg, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, 2x1, lùnedi. La squadra di Thomas Lagerlöf arrivava da un pareggio, e la squadra di Jimmy Thelin era arrivato da quattro pareggi arrivano a questa giornata.

Il primo gol lo ha messo Hjalmar Ekdal al 10'. Hampus Finndell segnò la seconda rete del Djurgarden, al seiesimo minuto della partita, dopo un passaggio di Elias Andersson.

Il Jacob Ondrejka ha definito il risultato finale con una rete al 81'.

Dopo questo risultato il Djurgarden si incontra nel secondo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi l'Elfsborg al decimo posto, 24 pontos. Quanto alle prossime partite della il Campionato Svedese, la squadra di Thomas Lagerlöf gioca fuori casa contro il Sirius, mentre la squadra di Jimmy Thelin accoglie il Malmö.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 29 agosto 2022 - 19:10
Tele2 Arena
Bojan Pandzic
2-1
Hjalmar Ekdal 10'
Hampus Finndell 26'
Jacob Ondrejka 81'