Reti inviolati in una gara emozionante

KÍ Klaksvík e B36 sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/02 00:59
E0

Il KÍ Klaksvík e il B36 non vanno oltre il pari 1x1, giovedì. La squadra di Klaksvík era arrivato da quattro vittorie, e la squadra di Tórshavn arrivava da una vittoria arrivano a questa sfida. Bjarki Nielsen fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo finisce senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Árni Frederiksberg ha fatto il primo del KÍ Klaksvík, al minuto 58. L'entrata di Bjarki Nielsen, al 64', cambierebbe il corso della sfida. Il centrocampista ha definito il risultato finale con una rete al novantesimo minuto della partita.

Si aggiunge al pari, il B36 ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 40%. Dopo questo risultato il KÍ Klaksvík si incontra nel primo posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi la squadra di Tórshavn al quartto posto, 33 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Klaksvík si trasferisce a casa dello Skála. A sua volta, la squadra di Dan Brimsvík accoglie il B68.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 01 settembre 2022 - 19:30
Við Djúpumýrar
1-1
Árni Frederiksberg 58'
Bjarki Nielsen 90'