Luton Town sorpreso in gara casalinga

        Il Wigan Athletic ha vinto il Luton Town

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/04 00:59
        E0

        Il Wigan Athletic ha sconfitto il Luton Town in una equilibrata vittoria, sabato, 1x2, nella giornata 8 del Championship. Arrivando a questa giornata, la squadra di Nathan Jones era arrivato da una vittoria, e la squadra di Leam Richardson arrivava da un pareggio. Thelo Aasgaard fu decisivo con 1 gol.

        Carlton Morris sbloccò la partita al novesimo minuto della partita, sviluppato su calcio d'angolo.

        L'entrata di Thelo Aasgaard, al minuto 62, cambierebbe il corso della sfida. Al 80', Tom Lockyer ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Il Thelo Aasgaard segnò il gol decisivo nei minuti finali dalla distanza e con la destra.

        Dopo questo risultato il Wigan Athletic si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi il Luton Town al diciassenttesimo posto, 9 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di Leam Richardson ospita il Blackburn Rovers, mentre la squadra di Nathan Jones si trasferisce a casa dello Stoke City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 03 settembre 2022 - 16:00
        Kenilworth Road Stadium
        Chris Kavanagh
        1-2
        Carlton Morris 39'
        Tom Lockyer 80' (a.g.)
        Thelo Aasgaard 88'