Vittoria per un soffio in casa dello Spartak Moskva

Il Zenit supera lo Spartak Moskva

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/05 14:15
E0

Il Zenit ha vinto lo Spartak Moskva, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una di misura vittoria, domenica, 1x2, nella giornata 8 del Premjer Liga Russa. La squadra di Moskva arrivava da una vittoria, e la squadra di Sankt-Peterburg era arrivato da una sequenza di tre vittorie arrivano a questa sfida.

Aleksandr Sobolev segnò il primo gol al 21'.

Dejan Lovren, ha pareggiato la sfida a inizio ripresa. L'Andrey Mostovoy segnò il gol decisivo al sessantesimo minuto della partita.

Nonostante la vittoria, il Zenit ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 48%. Si aggiunge alla sconfitta, lo Spartak Moskva ha solo calciato 8 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Sankt-Peterburg si incontra nel primo posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Moskva al quartto posto, 16 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Sergei Semak ospita il FK Orenburg, mentre la squadra di Guillermo Abascal si trasferisce a casa del FK Rostov.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SPARTAK MOSKVA
PAREGGIO
ZENIT

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 04 settembre 2022 - 19:00
Otkrytie Arena
Pavel Kukuyan
1-2
Aleksandr Sobolev 21'
Dejan Lovren 48'
Andrey Mostovoy 60'