I timori di Sannino

        Palermo, i timori di Sannino

        2012/09/05 17:44
        E0

        L'avvio del Palermo non è stato di certo dei più incoraggianti: sei gol subiti in due gare, nessuno all'attivo e zero punti in classifica. Un bottino da brividi che, considerando il carattere non esattamente incline alla pazienza del presidente Zamparini, ha fatto temere per un primo ribaltone in panchina. Di certo Giuseppe Sannino sa già di essere sotto pressione e il tecnico, in conferenza, non ha nascosto di attraversare un momento complicato:

        «Sono amareggiato e deluso da ciò che potevo fare e non ho fatto, nessuno di noi avrebbe mai pensato di trovarsi in questa situazione. Forse è il momento più difficile della mia carriera, finora non c'è mai stata la certezza di aver intrapreso la strada giusta ma di certo non mollo. Quando si inizia un'avventura nuova si pensa sempre in positivo ma ora ci troviamo in una situazione particolare, queste critiche che ci piovono addosso sono anche giuste, non abbiamo ancora dato un motivo per essere soddisfatti. Non vengo qui a fare la vittima, è un momento delicato che non mi sarei aspettato, ma ci mettiamo la faccia e andiamo in campo perchè vogliamo uscirne» ha detto il tecnico.

        Sannino è arrivato quest'estate al Palermo insieme al dg Perinetti, dopo la positiva esperienza della passata stagione al Siena. Sia il tecnico che il dg hanno lavorato insieme per allestire la squadra della prossima stagione, anche se il mercato del Palermo è stato condizionato da cessioni importanti, come quella di Balzaretti.

        Italy
        Giuseppe Sannino
        NomeGiuseppe Sannino
        Data di Nascita/Età1957-04-30(66 Anni)
        Nazionalità
        Italy
        Italy
        RuoloAllenatore

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati
        Squadra
        Allenatore