Balzaretti alla Roma

        Roma, preso Balzaretti

        2012/07/31 18:33
        E0

        Federico Balzaretti è un giocatore della Roma. I colloqui tra il ds giallorosso Sabatini e il Palermo, proprietario del cartellino del giocatore, sono andati a buon fine e i capitolini sono riusciti ad esaudire le richieste di Zeman assicurandosi il terzino della Nazionale di Prandelli per una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro. Balzaretti firmerà un triennale e a breve raggiungerà la sua nuova squadra aggregandosi alla truppa agli ordini del boemo.

        Nel pomeriggio voci contrastanti si erano rincorse con il presidente rosanero Zamparini che aveva scritto su Facebook: « Abbiamo offerto a Balzaretti il massimo per il Palermo. Un triennale da 1,2 milioni più un futuro in società. Attendiamo la sua risposta», ma alla fine l'ha spuntata la Roma e la volontà di tesserare un giocatore che ben si adatta al 4-3-3 di Zeman grazie alle sue spiccate doti di laterale di difesa dinamico.

        Balzaretti negli ultimi giorni era stato anche vicino al Napoli, ma la trattativa si era arenata soprattutto in considerazione del fatto che il giocatore era più propenso ad aspettare un'eventuale offerta del PSG, per potere ricongiungersi a Parigi con la sua famiglia.

        Italy
        Federico Balzaretti
        NomeFederico Balzaretti
        Data di Nascita/Età1981-12-06(42 Anni)
        Nazionalità
        Italy
        Italy
        RuoloDifensore (sinistro) / Centrocampista (Interno sinistro)

        Fotografie(1)

        Federico Balzaretti, Roma

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati