Vittoria netta in casa del Dinamo Tbilisi

        Il Samtredia è battuto autoritariamente dal Dinamo Tbilisi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/06/05 20:15
        E0

        Il Dinamo Tbilisi ha sconfitto il Samtredia in una vittoria, lùnedi, 3x0, in partita della giornata 20. La squadra di Giorgi Tchiabrishvili arrivava da due sconfitte, e la squadra di Samtredia era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. Giorgi Moistsrapishvili fu il migliore in campo.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Ha segnato la prima rete della partita Giorgi Moistsrapishvili al cinquanta­novesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. Nei minuti finali, il Dinamo Tbilisi ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di centrocampista. Il Lasha Odisharia ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare.

        Dopo questo risultato il Dinamo Tbilisi si incontra nel quarto posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi il Samtredia al nono posto, 11 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Georgiana, la squadra di Tbilisi gioca in trasferta a casa del FC Gagra, mentre la squadra di Samtredia ospita il FC Telavi.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 05 giugno 2023 - 18:00
        3-0
        Giorgi Moistsrapishvili 59' (r) 86'
        Lasha Odisharia 90'