Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il Lens ha battuto l'Auxerre

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/06/03 23:03
        E0

        Nella trent­ottesima settimana di gare del Ligue 1 Francese, il Lens ha vinto l'Auxerre, 1x3, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Christophe Pélissier era arrivata da un pareggio, e la squadra di Lens arrivava da sei vittorie. Claude-Maurice in primo piano con 2 reti.

        Il primo gol lo ha messo Claude-Maurice al 19'. Con il gol segnato, Claude-Maurice ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        A inizio ripresa, attaccante ingrossò il vantaggio del Lens. Il M´Baye Niang ridurre il vantaggio al minuto 71. Lois Openda ha fatto l'ultimo gol della partita, al settant­ottesimo minuto della partita.

        Nonostante la sconfitta, l'Auxerre ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Dopo questo risultato il Lens si incontra nel secondo posto in classifica generale, 84 punti, trovandosi la squadra di Auxerre al diciassettesimo posto, 35 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AUXERRE
        PAREGGIO
        LENS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 03 giugno 2023 - 21:00
        Stade de l´Abbé-Deschamps
        Benoît Millot
        1-3
        M´Baye Niang 71'
        Claude-Maurice 19' 48'
        Lois Openda 78'
        Link correlati