Vittoria di misura in casa del Karagumruk in una pioggia di gol

L'Adana Demirspor ha vinto il Karagumruk

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/17 22:45
E0

Nella trenta­quattresima settimana di gare, l'Adana Demirspor ha battuto il Karagumruk, 2x3, mercoledì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Andrea Pirlo arrivava da un pareggio, e la squadra di Vincenzo Montella era arrivata da cinque vittorie. Nel undici iniziale erano Davide Biraschi e Fabio Borini. Emiliano Viviano non uscì da panchina.

Sfortuna per Ertaç Ozbir, che ha fatto un autogol un po' prima dalla fine del primo tempo.

Cherif Ndiaye, ha pareggiato la sfida al 51'. Cherif Ndiaye segna già per 5 partite consecutive. Al settanta­seiesimo minuto della partita, Henry Onyekuru segnò il secondo gol dell'Adana Demirspor. Per opera di Mbaye Diagne, il Karagumruk fa il secondo gol al 80'. Al minuto 84, Ibrahim Dresevic ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta.

Dopo questo risultato l'Adana Demirspor si incontra nel quarto posto in classifica generale, 63 punti, trovandosi il Karagumruk al nono posto, 44 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Vincenzo Montella ospita il Besiktas. A sua volta, la squadra di Istanbul si trasferisce a casa del Trabzonspor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
KARAGUMRUK
PAREGGIO
ADANA DEMIRSPOR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 17 maggio 2023 - 19:00
Vefa Stadi
2-3
Mbaye Diagne 80'
Ibrahim Dresevic 84' (a.g.)
Ertaç Ozbir 44' (a.g.)
Cherif Ndiaye 51'
Henry Onyekuru 76'