Reti inviolati in una partita piena di gol

Barracas Central e Central Córdoba S.Estero non si fanno male

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente zerozero.pt
2023/05/15 23:06
E0

Il Barracas Central ed il il Central Córdoba S.Estero hanno pareggiato, lùnedi, 2x2, in partita della sedicesima giornata. La squadra di Sergio Rondina era arrivata da una vittoria, e la squadra di Santiago del Estero arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Franco Frías fu decisivo con 1 gol.

Al tredicesimo minuto della partita, Lucas Gamba ha fatto il primo del Central Córdoba S.Estero. Per opera di Facundo Castelli, la squadra di Santiago del Estero fa il secondo gol al 37'.

L'Iván Tapia ridurre il vantaggio su calcio di rigore al minuto 59. Nei minuti finali, Franco Frías segnò l'ultimo gol della partita.

Nella prossima giornata, il Barracas Central gioca in trasferta a casa del Colón. A sua volta, il Central Córdoba S.Estero ospita l'Unión.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente zerozero.pt
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BARRACAS CENTRAL
PAREGGIO
CENTRAL CÓRDOBA S.ESTERO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 15 maggio 2023 - 20:30
Claudio Tapia
Pablo Dóvalo
2-2
Iván Tapia 59' (r)
Franco Frías 88'
Lucas Gamba 13'
Facundo Castelli 37'