Reti inviolati in una gara emozionante

        Las Palmas e Villarreal B pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/15 08:36
        E0

        La sfida tra il Las Palmas ed il il Villarreal B, in partita della quarantesima giornata, domenica, è finita a reti bianchi, 1x1. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Al venti­seiesimo minuto della partita, Sandro Ramírez ha fatto il primo del Las Palmas. È stato il quinto gol di Sandro Ramírez nella stagione.

        Il Mamadou Fall ha definito il risultato finale con una rete al 81'.

        Nonostante il pareggio, il Las Palmas ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di García Pimienta si incontra nel secondo posto in classifica generale, 68 punti, trovandosi il Villarreal B al sedicesimo posto, 50 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda División, la squadra di Las Palmas de Gran Canaria gioca in trasferta a casa del Cartagena. A sua volta, la squadra di Villarreal (Castellón de la Plana) accoglie il Levante.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LAS PALMAS
        PAREGGIO
        VILLARREAL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 14 maggio 2023 - 21:00
        Las Palmas de Gran Canaria
        1-1
        Sandro Ramírez 26'
        Mamadou Fall 81'