Vittoria per un soffio in casa dell'Independiente

        L'Independiente ha vinto il Tigre

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/13 23:09
        E0

        L'Independiente ha sconfitto il Tigre in una vittoria equilibrata, sabato, 2x1, nella giornata 16 del Primera División Argentina. La squadra di Ricardo Zielinski arrivava da un pareggio, e la squadra di Diego Martínez era arrivata da due pareggi prima di questa giornata. Nel undici iniziale era Mateo Retegui.

        Il primo gol lo ha messo Javier Vallejo al 5'. Mateo Retegui, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al minuto 31. Mateo Retegui segna già per 3 partite consecutive.

        Il Martín Cauteruccio segnò il gol decisivo già vicino alla fine della sfida. Con questo gol, Martín Cauteruccio fa il decimo gol della stagione.

        Oltre la vittoria, l'Independiente. Si aggiunge alla sconfitta, il Tigre ha solo calciato 9 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Quanto alle prossime partite della il Primera División Argentina, la squadra di Ricardo Zielinski gioca fuori casa contro l'Arsenal de Sarandí. A sua volta, la squadra di Diego Martínez accoglie l'Atlético Tucumán.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        INDEPENDIENTE
        PAREGGIO
        TIGRE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 13 maggio 2023 - 20:30
        Libertadores de América
        Nazareno Arasa
        2-1
        Javier Vallejo 5'
        Martín Cauteruccio 90'
        Mateo Retegui 31' (r)