Vittoria netta il casalingo

Il Paris SG ha vinto l'AC Ajaccio strepitosamente

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/13 23:03
E0

Nella trenta­cinquesima settimana di gare, il Paris SG ha spaccato l'AC Ajaccio, 5x0, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Christophe Galtier arrivava da una vittoria, e la squadra di Ajaccio era arrivata da un pareggio. Kylian Mbappé in primo piano con 2 reti. Tra i titolari sono stati Gigi Donnarumma e Marco Verratti.

Fabián Ruiz ha fatto il primo del Paris SG, al 22'. Al 33', la squadra di Christophe Galtier ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Achraf Hakimi. È stato il quinto gol di Achraf Hakimi nella stagione.

La squadra di Paris ingrossò il vantaggio a inizio ripresa, con una rete del Kylian Mbappé. Vincendo per una differenza di 3 gol, attaccante ingrossò il vantaggio del Paris SG, al cinquanta­quattresimo minuto della partita. Attaccante segna già per 5 partite consecutive. Sfortunat, Mohamed Youssouf ha fatto un'autorete al 73'. Al minuto 77, Achraf Hakimi fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 80', Thomas Mangani fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Oltre la vittoria, il Paris SG ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 73% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Christophe Galtier si incontra nel primo posto in classifica generale, 81 punti, trovandosi l'AC Ajaccio al diciottesimo posto, 23 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Christophe Galtier gioca fuori casa contro l'Auxerre, mentre la squadra di Ajaccio ospita il Rennes.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
PARIS SG
PAREGGIO
AC AJACCIO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 13 maggio 2023 - 21:00
Parc des Princes
Pierre Gaillouste
5-0
Fabián Ruiz 22'
Achraf Hakimi 33'
Kylian Mbappé 47' 54'
Mohamed Youssouf 73' (a.g.)