Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti

Il Real Oviedo ha battuto il Real Zaragoza

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/08 00:59
E0

Il Real Oviedo ha sconfitto il Real Zaragoza, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, domenica, 2x1, in partita della giornata 39. La squadra di Oviedo arrivava da quattro vittorie, e la squadra di Fran Escribá era arrivata da due pareggi prima di questa giornata.

Viti Rozada sbloccò la partita al 38'.

Sergio Bermejo, ha pareggiato la sfida al minuto 57. Il Francisco Mascarenhas segnò il gol decisivo già vicino alla fine della sfida.

Dopo questo risultato il Real Oviedo si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi il Real Zaragoza al tredicesimo posto, 49 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Oviedo gioca fuori casa contro lo Sporting Gijón, mentre la squadra di Zaragoza accoglie il Cartagena.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REAL OVIEDO
PAREGGIO
REAL ZARAGOZA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 07 maggio 2023 - 18:30
Nuevo Carlos Tartiere
2-1
Viti Rozada 38'
Francisco Mascarenhas 90'
Sergio Bermejo 57'