Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti in una partita piena

        Il Sassuolo batte il Parma

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/06 16:33
        E0

        Il Sassuolo ha vinto il Parma in una vittoria di misura, sabato, 5x4, nella giornata 7 del Liga Italiana Fem.. La squadra di Stefano Sacchetti arrivava da una vittoria, e la squadra di Parma era arrivata da due pareggi prima di questa giornata. Valeria Monterubbiano fu la migliore in campo.

        Subito all'inizio della sfida, Nora Heroum ha sbloccato la partita. Caroline Pleidrup, ha pareggiato la sfida al 18'. Nei momenti finali del primo tempo, il Sassuolo ha raggiunto la doppietta per opera di Valeria Monterubbiano.

        Mia Elizabeth Corbin segnò la seconda rete del Parma, a inizio ripresa. Valeria Monterubbiano segnò per la squadra di Sassuolo al minuto 50. La squadra di Stefano Sacchetti ingrossò il vantaggio al cinquant­ottesimo minuto della partita, con una rete del Lana Clelland. Il Michela Cambiaghi ridurre il vantaggio al 59'. Marija Banusic, ha pareggiato la sfida al minuto 66. Nei momenti finali della partita, Daniela Sabatino ha fatto l'ultimo gol della partita, su calcio di rigore.

        Si aggiunge alla vittoria, il Sassuolo ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 13 tiri in totale. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Stefano Sacchetti gioca fuori casa contro il Pomigliano. A sua volta, il Parma ospita il Como.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SASSUOLO
        PAREGGIO
        PARMA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 06 maggio 2023 - 12:30
        5-4
        Caroline Pleidrup 18'
        Valeria Monterubbiano 43' 50'
        Lana Clelland 58'
        Daniela Sabatino 90' (r)
        Nora Heroum 1'
        Mia Elizabeth Corbin 47'
        Michela Cambiaghi 59'
        Marija Banusic 66'