Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Sassuolo

L'Empoli sconfitto dal Sassuolo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/30 17:24
E0

Nella giornata 32 della Serie A , il Sassuolo ha superato l'Empoli, 2x1, domenica. La squadra di Sassuolo era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Paolo Zanetti arrivava da due sconfitte prima di questa sfida. Domenico Berardi in primo piano.

Al undicesimo minuto della partita, Nicolò Cambiaghi ha fatto il primo dell'Empoli. Con questo gol, Nicolò Cambiaghi fa il quinto gol della stagione.

Andrea Pinamonti, al 74', fu espulso e lasciò il Sassuolo in inferiorità numerica. Domenico Berardi, che era entrato al minuto 58, ha pareggiato la sfida al minuto 82. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero su calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Sassuolo si incontra nel decimo posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi l'Empoli al quindicesimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Sassuolo gioca in trasferta a casa della Lazio, mentre la squadra di Paolo Zanetti accoglie il Bologna.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SASSUOLO
PAREGGIO
EMPOLI

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 30 aprile 2023 - 15:00
Mapei Stadium - Città del Tricolore
Federico Dionisi
2-1
Domenico Berardi 82' 90' (r)
Nicolò Cambiaghi 11'