Comoda vittoria in casa del Metalist

Il Dynamo Kyiv supera il Metalist

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/29 04:12
E0

Nella giornata 23, il Dynamo Kyiv ha superato il Metalist, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 1x3, venerdì. In questa competizione, la squadra di Kharkiv arrivava da una sconfitta, e la squadra di Kyiv era arrivata da due pareggi.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

A inizio ripresa, Yurii Romaniuk fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 70', Oleksandr Syrota ha fatto il primo del Dynamo Kyiv. Vladyslav Vanat ha fatto la doppietta per la squadra di Mircea Lucescu, al settanta­cinquesimo minuto della partita. Vladyslav Vanat segnò il decimo della stagione. Il Maksym Pryadun ridurre il vantaggio al 81'. Kostiantyn Vivcharenko segnò l'ultima rete della partita, già in tempo di ricupero.

Oltre la vittoria, il Dynamo Kyiv ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 70% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Kyiv si incontra nel quarto posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi il Metalist al quindicesimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Ucraino, la squadra di Kyiv gioca in trasferta a casa del Vorskla, mentre la squadra di Kharkiv gioca fuori casa contro il Dnipro-1.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
METALIST
PAREGGIO
DYNAMO KYIV

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 28 aprile 2023 - 12:00
1-3
Maksym Pryadun 81'
Oleksandr Syrota 70'
Vladyslav Vanat 75'
Kostiantyn Vivcharenko 90'