Comoda vittoria in casa del Kolos Kovalivka

        Il Kolos Kovalivka sconfitto dallo Shakhtar Donetsk

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/28 16:30
        E0

        Lo Shakhtar Donetsk ha battuto il Kolos Kovalivka, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, venerdì, 1x3, in partita della giornata 23. La squadra di Yaroslav Vyshnyak arrivava da una sconfitta, e la squadra di Donetsk era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

        Ha segnato la prima rete della partita Pavlo Orykhovsky al minuto 13.

        Artem Bondarenko, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore a inizio ripresa. Al minuto 52, Lassina Traoré ha segnato il secondo gol per lo Shakhtar Donetsk. Il Kevin Kelsy ha definito il risultato finale con una rete al 80'.

        Oltre la vittoria, lo Shakhtar Donetsk ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 5 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Igor Jovicevic si incontra nel primo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi il Kolos Kovalivka al sesto posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Ucraino, la squadra di Igor Jovicevic accoglie il Mynai, mentre la squadra di Yaroslav Vyshnyak gioca fuori casa contro il Chornomorets.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 28 aprile 2023 - 14:00
        1-3
        Pavlo Orykhovsky 13'
        Artem Bondarenko 47' (r)
        Lassina Traoré 52'
        Kevin Kelsy 80'