Vittoria di misura degli ospiti

Il Rayo Vallecano ha battuto il Barcelona

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/27 00:03
E0

Il Rayo Vallecano ha sconfitto il Barcelona in una vittoria di misura, mercoledì, 2x1, in partita della trent­unesima giornata della Liga Spagnola. In questa competizione, la squadra di Madrid era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Xavi Hernández arrivava da una vittoria.

Álvaro García ha messo la prima rete, al diciannovesimo minuto della partita. È stato il quinto gol di Álvaro García nella stagione.

Al cinquanta­treesimo minuto della partita, Fran García segnò il secondo gol del Rayo Vallecano. Il Robert Lewandowski ha definito il risultato finale con una rete al 83'.

Nonostante la sconfitta, il Barcelona ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato i catalães si incontrano nel primo posto in classifica generale, 76 punti, trovandosi il Rayo Vallecano al nono posto, 43 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Madrid gioca in trasferta a casa dell'Elche. A sua volta, la squadra di Barcelona accoglie il Real Betis.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
RAYO VALLECANO
PAREGGIO
BARCELONA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 26 aprile 2023 - 22:00
Estadio de Vallecas
Gil Manzano
2-1
Álvaro García 19'
Fran García 53'
Robert Lewandowski 83'