Vittoria per un soffio in casa del Cádiz

        L'Osasuna batte il Cádiz

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/25 22:00
        E0

        Nella giornata 31, l'Osasuna ha sconfitto il Cádiz, 0x1, martedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Sergio González arrivava da un pareggio, e la squadra di Pamplona era arrivata da una vittoria.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Rubén García ha fatto il singolo gol della partita al 62'. Al minuto 85, Abde Ezzalzouli ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità.

        Nonostante la sconfitta, il Cádiz ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Dopo questo risultato l'Osasuna si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi la squadra di  Cádiz al quindicesimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Pamplona ospita la Real Sociedad, mentre la squadra di Sergio González accoglie il Valencia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CÁDIZ
        PAREGGIO
        OSASUNA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 25 aprile 2023 - 19:30
        Estádio Ramón de Carranza
        Del Cerro Grande
        0-1
        Rubén García 62'
        Link correlati